Il forum ha bisogno si staff, chiunque fosse interessato può compilare il modulo qui sotto.
I ruoli disponibili sono:
-Grafici: i grafici devono occuparasi del cambio skin, dei banneri, delle immagini, dei bottoni e di tutto quanto riguarda la grafica.
-Spammer: gli Spammer devono spammare il nostro forum e farlo conoscere, si occuperanno anche delle sezioni Spam ed Affiliazioni di cui saranno moderatori, dove dovranno valutare le richieste di affiliazione e gemellaggi, controllare che gli affiliati abbiano il nostro banner, rispondere allo spam, ecc... Lo Spammer dovrà inoltre postare i link dei forum in cui spamma nella sezione dello Staff nell'apposita discussione lì presente.
-Moderatori per piani: il moderatore per piano deve controllare le sezioni che gli vengono affidate, chiudere le discussioni che non rispettano il regolamento e controllare che i messaggi postati.
Le sezioni che scegliete comprenderanno anche le loro sottosezioni come area da moderare. Le sezioni che non sono ancora state scelte dai moderatori per essere moderate, sono: -Parcheggio -Giardino della scuola -Corridoio -Biblioteca -Mensa -Case -Tric -Scott Motors (se arriva Dan verrà data a lui) -Officina di Keith (se arriva Keith verrà data a lui) -Centro commerciale -Campetto -Altri luoghi Sms e telefonate -Telefilm -News -Personaggi -Coppie -Attori
Per fare richiesta dovete seguire questo schema:
CODICE
Nick: Posto che si vuole occupare: Tempo che può essere passato sul forum:
Mi sono appena presentata nella sezione "Benevnuti"
Nick:Lily_Dale Posto che si vuole occupare:Moderatore per piani Tempo che può essere passato sul forum:anche mezza giornata
“Sollevò la mano, indeciso, esitante, stava combattendo con se stesso; accarezzò svelto il profilo della mia guancia, con la punta delle dita. La sua pelle era ghiacciata come sempre, ma la traccia che lasciò sul mio viso era bollente, una scottatura che non provocava dolore”.
Visto che sei ancora nuova e non ti conosciamo molto ti affidiamo il ruolo in prova per due settimane per vedere come va. Quali sezioni vorresti moderare?
“Sollevò la mano, indeciso, esitante, stava combattendo con se stesso; accarezzò svelto il profilo della mia guancia, con la punta delle dita. La sua pelle era ghiacciata come sempre, ma la traccia che lasciò sul mio viso era bollente, una scottatura che non provocava dolore”.