Primo Estratto:Numero 16, Veronica Mars. Vincitore: Edward VS Jacob, vampire&werewolf. Premio: 30 Spam, Award, Gemellaggio (Affiliazione se lo si ha già), Discussione importante per un mese in sezione Spam, Richiesta Grafica (3 Banner o Avatar o Blend) AWARD:
Secondo Estratto: Numero 2, The O.C. Vincitore: ;_Angol's PortFolio! {From 13.07.08!} Premio: 20 Spam, Award, Affiliazione (Gemellaggio se la si ha già), Discussione importante per due settimane in sezione Spam, Richiesta Grafica (2 Banner o Avatar o Blend) AWARD:
Terzo Estratto: Numero 27, Paso Adelante. Vincitore: Pirates of the Caribbean Love Premio:10 Spam, Award, Affiliazione (Gemellaggio se la si ha già), Discussione importante per una settimana in sezione Spam, Richiesta Grafica (1 Banner o Avatar o Blend) AWARD:
Gli awards saranno realizzati il prima possibile. I vincitori sono pregati di postare il messaggio di Spam, i codici dei banner per affiliazione o gemellaggio e i particolari delle richieste grafiche.
-Da quanto tempo lavori con loro?- Chiese Broderick. -Da tanto. Loro sono come una seconda famiglia.- -Anche Jack?- Eric si rabbuio all'improvviso e si fermo sui suoi passi. -Per me si. Per me lui è importante. Ma non so io... io non so cosa sono per lui... Mi tratta sempre male!- -Chi odia ama, ricordatelo...- Disse Broderick fissando Eric negli occhi. -E chi ama?- Chiese Eric senza distogliere lo sguardo da Broderick. -Ama con tutto il cuore!- Rispose Broderick dolcemente mentre si impossessava delle labbra di Eric e le sigillava con un bacio ricambiato.
<p align="center">[size=7][font=Optima][color=red]PIRATES OF THE CARIBBEAN LOVE[/color][/font][/size]</p><p align="center">[URL=http://piratesofthecaribbeanlove.forumcommunity.net][IMG]http://i33.tinypic.com/2iqb9fd.gif[/IMG][/URL]</p> <b>[font=Optima]<p align="center">"Yo, ho, haul together,hoist the colors high. Heave ho,thieves and beggars, never shall we die."</p>[/font]</b> [color=green]<p align="center">Tesori, bandiere senza colori, isole sperdute, maledizioni....tutto questo lo puoi trovare solo in un luogo...abitato dai più loschi bucanieri del mondo.... sì stò parlando dei CARAIBI... In questo Forum c'è tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla magnifica saga di PIRATI DEI CARAIBI, l'unica vera e propria saga che ci ha fatto sognare e fantasticare. Vieni e arruolati nella ciurma dell'affascinante Capitan Jack Sparrow, con il galante Will Turner, con l'intrepida Elisabeth Swamm e con il misterioso Capitan Barbossa. Potrai sapere tutto sulla triologia che ha cominciato a conquistarci nel 2003 con La maledizione della prima luna e a susseguirsi con sempre più successo con La meledizione del forziere Fantasma e infine con Ai confini del Mondo...potrai saperne di più sul misterioso 4 film che incuriosice migliaia e migliaia di persone...potrai creare fun fiction su questa meravigliosa saga, potrai saperne di più anche sugli attori che hanno interpretato i ruoli di questi personaggi...e potrete farci vedere i vostri lavori grafici!! <b>insomma che aspetti ad arruolarti??? Basta che clicchi sui banner!!!</b></p>[/color]<p align="center">[URL=http://piratesofthecaribbeanlove.forumcommunity.net][IMG]http://i38.tinypic.com/124jyh0.gif[/IMG][/URL]</p> [font=Optima]<p align="center"><b>"Yo, ho, haul together,hoist the colors high. Heave ho, thieves and beggars, never say we die." </b> </p> [/font]
«"Noi siamo...L'Ordine dei Cavalieri Neri! Siamo gli alleati di tutti quelli che non imbracciano armi. Io non desidero combattere. Tuttavia, l'atto dei forti che, abusando della propria posizione, schiacciano i deboli è imperdonabile! Solo a chi è pronto ad essere ucciso deve essere concessa la possibilità di uccidere! Quando qualcuno che ha il potere attaccherà chi ne è privo noi riappariremo ancora. Non importa quanto sia grande il potere di quel nemico. Chi ha il potere... Ci tema! Chi non ha il potere... Ci segua! Il mondo, da noi, l'Ordine dei Cavalieri Neri... Verrà giudicato!»
Hai qualche preferenza per il banner? Mi dovresti dare Dimensioni: Eventuali immagini: Scritte: Eventuali effetti: Così magari facciamo qualcosa di gradito XD
Group: Member Posts: 553 Location: dall' aula di musica n.3
Status:
ok XD
allora le dimensioni 200x50 sritta : Potc Love eventuali immagini: http://i26.tinypic.com/21n4jv5.jpg se no una qualsiasi dei pirati dei caraibi ^^ eventuali effetti: mi fido di voi ^^
Edited by kamichama barby - 11/7/2009, 00:01
«"Noi siamo...L'Ordine dei Cavalieri Neri! Siamo gli alleati di tutti quelli che non imbracciano armi. Io non desidero combattere. Tuttavia, l'atto dei forti che, abusando della propria posizione, schiacciano i deboli è imperdonabile! Solo a chi è pronto ad essere ucciso deve essere concessa la possibilità di uccidere! Quando qualcuno che ha il potere attaccherà chi ne è privo noi riappariremo ancora. Non importa quanto sia grande il potere di quel nemico. Chi ha il potere... Ci tema! Chi non ha il potere... Ci segua! Il mondo, da noi, l'Ordine dei Cavalieri Neri... Verrà giudicato!»
Hei!!! Tu la conosci Angol? No!!! E allora perchè sei ancora qui e non hai cliccato? Se vuoi scoprire chi è... vuoi vedere le sue creazioni grafiche, gif, blend, loghi, tag, vuoi fare ogni richiesta di ogni tipo. Allora c'è solo una cosa che devi fare! clicca qui sotto...sono sicura che non te ne pentirai!
<p align="center">Hei!!! Tu la conosci <b>Angol</b>? No!!! E allora perchè sei ancora qui e non hai cliccato? Se vuoi scoprire chi è... vuoi vedere le sue creazioni <u>grafiche</u>, <i>gif</i>, <b>blend</b>,<u> loghi</u>, <i>tag</i>, vuoi fare ogni <u>richiesta</u> di ogni tipo. Allora c'è solo una cosa che devi fare! <b>clicca</b> qui sotto...sono sicura che non te ne pentirai!
Dimensioni: 88x31 Eventuali immagini: http://i28.tinypic.com/2vvuywi.jpg Scritte: ;Angol's PortFolio! e se non entra ;Angol's P.Folio! con un pixelfont Eventuali effetti: non so bordino tratteggiato o un bordino carino mi fido
Dimensioni: 200x50 Eventuali immagini: mi piacerebbe che si vedessero le facce di Lu&Ali so che è piccina e c'è la firma di stancanelli quindi se non vi riesce non importa fate a vostro piacimento^^ http://i29.tinypic.com/20fdfrm.jpg Scritte: ;Angol's PortFolio! e se non entra ;Angol's P.Folio! con un pixelfont Eventuali effetti: anche qui bordino tratteggiato o un bordino carino!
Ora guardami, la mia fragilità, la mia sola storia volano nel vento. Noi eravamo l'infinito e tu mi manchi adesso perchè quando eri qui con me tutto era amore. Non potrei mai dimenticarmi di te, tu eri mia, perfavore fidati di me.
Status:
wow che bello ** complimenti e grazie ^^
Status:
ok aggiungo subito ^^
Dimensioni: 88x31 Eventuali immagini: 1 ; 2 ; 3 Scritte: EDWARD VS JACOB oppure ED VS JAKE (a nostra scelta, se ci stà o meno nel bannerino) Eventuali effetti: A scelta
«Sentivo la sofferenza del momento preciso in cui perdevo me stesso. Perdevo ciò che mi rendeva Sam. La parte di me che poteva ricordarsi il nome di Grace» SHIVER ♥